mi occupo di comunicazione strategica e sono specializzato in marketing etico, management e organizzazione positiva d’impresa.
  • Nome:Luca Margherita
  • Telegram:@Luca_Margherita
  • Skype:luca_margherita1
  • Ln:www.linkedin.com/in/luca-margherita
*
L’idea non è semplicemente un’intuizione, ma è la conseguenza di un processo creativo

Passione, ottimismo, istinto.
Sono queste le caratteristiche che, in estrema sintesi, definiscono chi sono, nella vita e nel lavoro. La capacità di ascolto, unita alla propensione a trovare connessioni tra più elementi, mi ha portato a sperimentare molto nella mia esperienza in comunicazione.

LEGGI TUTTO

non c’è tattica senza strategia
la resa nella gestione operativa di un progetto dipende dall’esperienza, la scelta vincente dipende dalla strategia.

01

Communication StrategistBUSINESS

Qualunque sia il tuo Business, il mio approccio sarà comunque Strategico

02

IEDFORMAZIONE

Insegno Event & P.R. all’Istituto Europeo di Design di Roma

03

Genio +FORMAZIONE PLUS

Mi sono certificato per trasformare le aziende tradizionali in organizzazioni positive

04

Io per PrimoVOLONTARIATO

Promuovo progetti volti al miglioramento della qualità della vita, partendo dagli uomini, i più piccoli

Marketing & Sales

Consolidamento degli asset per lo sviluppo di progetti di comunicazione integrata in ambito corporate e di prodotto, impostazione e sviluppo della strategia commerciale

Business Management

Analisi e ottimizzazione dei processi e delle procedure interne, allineamento delle mansioni rispetto alle competenze, gestione del tempo e delle risorse aziendali

P.R. & Media Relations

Relazioni alla base di tutto, ma soprattutto quelle che ti aiutano a fare notizia. La comunicazione efficace si basa su relazioni di valore costruite nel tempo

Events Production

Dal concept allo storytelling, dalla location all’entertainment, dallo staff agli allestimenti: organizzare un evento significa prevedere tutti gli imprevisti: una volta Live, niente è ripetibile

Digital & Social Media Management

Digital Strategy, Content Curation e Web Marketing come farne a meno oggi?
In un piano di comunicazione non può mancare un piano di azione online

Learning

Non si finisce mai di imparare. La formazione può realmente definirsi tale quando fornisce strumenti operativi da mettere in pratica nell’immediato

80
Analisi e strategia

Analisi del percepito del Brand sul mercato e sviluppo della Strategia di Comunicazione più in linea con gli obiettivi aziendali

94
Accounting & Management

Definizione dei KPI, coordinamento del progetto, di tutti i partner coinvolti, gestione operativa e monitoraggio dei risultati

73
Formazione e Coaching

Processo di sviluppo del potenziale di ogni singolo collaboratore in un’ottica di miglioramento delle performance aziendali

83
Brand Reputation

Che sia in ambito aziendale o personale, la percezione del brand da parte dell’audience può essere definita e pianificata a monte

01

lavorare sulla comunicazione empaticaASCOLTO

02

considerare ogni punto di osservazioneVISIONE

03

mantenere le promesseCOERENZA

04

raggiungere gli obiettiviDETERMINAZIONE
MY SOCIAL NETWORKS