mi occupo di comunicazione strategica e sono specializzato in marketing etico, management e organizzazione positiva d’impresa.
- Nome:Luca Margherita
- Telegram:@Luca_Margherita
- Skype:luca_margherita1
- Ln:www.linkedin.com/in/luca-margherita
L’idea non è semplicemente un’intuizione, ma è la conseguenza di un processo creativo
Passione, ottimismo, istinto.
Sono queste le caratteristiche che, in estrema sintesi, definiscono chi sono, nella vita e nel lavoro. La capacità di ascolto, unita alla propensione a trovare connessioni tra più elementi, mi ha portato a sperimentare molto nella mia esperienza in comunicazione.
non c’è tattica senza strategia
la resa nella gestione operativa di un progetto dipende dall’esperienza, la scelta vincente dipende dalla strategia.
01
Qualunque sia il tuo Business, il mio approccio sarà comunque Strategico
02
Insegno Event & P.R. all’Istituto Europeo di Design di Roma
03
Mi sono certificato per trasformare le aziende tradizionali in organizzazioni positive
04
Promuovo progetti volti al miglioramento della qualità della vita, partendo dagli uomini, i più piccoli
Consolidamento degli asset per lo sviluppo di progetti di comunicazione integrata in ambito corporate e di prodotto, impostazione e sviluppo della strategia commerciale
Analisi e ottimizzazione dei processi e delle procedure interne, allineamento delle mansioni rispetto alle competenze, gestione del tempo e delle risorse aziendali
Relazioni alla base di tutto, ma soprattutto quelle che ti aiutano a fare notizia. La comunicazione efficace si basa su relazioni di valore costruite nel tempo
Dal concept allo storytelling, dalla location all’entertainment, dallo staff agli allestimenti: organizzare un evento significa prevedere tutti gli imprevisti: una volta Live, niente è ripetibile
Digital Strategy, Content Curation e Web Marketing come farne a meno oggi?
In un piano di comunicazione non può mancare un piano di azione online
Non si finisce mai di imparare. La formazione può realmente definirsi tale quando fornisce strumenti operativi da mettere in pratica nell’immediato
80
Analisi e strategiaAnalisi del percepito del Brand sul mercato e sviluppo della Strategia di Comunicazione più in linea con gli obiettivi aziendali
94
Accounting & ManagementDefinizione dei KPI, coordinamento del progetto, di tutti i partner coinvolti, gestione operativa e monitoraggio dei risultati
73
Formazione e CoachingProcesso di sviluppo del potenziale di ogni singolo collaboratore in un’ottica di miglioramento delle performance aziendali
83
Brand ReputationChe sia in ambito aziendale o personale, la percezione del brand da parte dell’audience può essere definita e pianificata a monte